Imballaggio

Cosa devo fare per inviare lo strumento?

1. Preparare un documento di trasporto (DDT) completo di
▪ Dati dell'azienda (con indicazione dell'indirizzo di fatturazione e destinazione della merce)
▪ Nome, telefono cellulare, indirizzo e-mail per l'invio del preventivo
▪ Motivo (es Certificazione, riparazione, ecc.)
▪ Qualsiasi informazione sullo stato operativo o sulle anomalie riscontrate

2. Imballare lo strumento in modo resistente, facendo attenzione che non si muova all'interno della scatola.
3. Spedisci tramite corriere (ti consigliamo con possibilità di tracciamento) presso il nostro laboratorio all'indirizzo
DTV di Vitantonio Di Turi
Via Charles Darwin, 7-9
70044 Polignano a Mare (BA)
cell. +39 3713321290


Che cos'è la procedura di assistenza DTVSTORE
1. Il nostro laboratorio riceve il pacco e lo registra all'ingresso
2. Il tecnico specializzato effettua una valutazione preliminare dello strumento e ti invia un preventivo relativo all'intervento necessario e / o richiesto;
3. Al ricevimento della tua approvazione, ripareremo il materiale e lo rispediremo


Chi posso chiedere ulteriori informazioni?
- Per scoprire se abbiamo ricevuto lo strumento: info@dtvstore.it
- Per sapere dove si trova la riparazione o chiarimenti sul preventivo: info@dtvstore.it
- Per qualsiasi altra informazione contattaci al n. +39 3713321290

Spedizione Gratuita

Per ordini superiori a 500€

Pagamenti Sicuri

Effettua acquisti in totale tranquilità

Reso Garantito

Possibilità di reso entro 14 giorni

Assistenza Telefonica

Chiamaci al +393713321290